News




COMUNICATO STAMPA

GRUPPI FAMILIARI AL-ANON per familiari e amici di bevitori problematici
Incontro di informazione pubblica
13 dicembre 2014,ore 11,30
c/o Parrocchia santa Maria in Portico in Campitelli.
ROMA
In occasione  dell’incontro con  Mons. Matteo Zuppi, Vescovo ausiliare per il settore Centro della Diocesi di Roma, che si terrà il giorno 13 dicembre 2014  alle ore 11,30 presso la parrocchia di Santa Maria in Portico in Campitelli, i Gruppi Familiari Alanon  sono stati invitati per illustrare le attività dell’Associazione e farsi conoscere.
Parteciperanno all'incontro membri dell’Associazione allo scopo di far capire quanto grande sia il coinvolgimento dell'intero gruppo familiare o di chiunque condivida la vicinanza con un bevitore problematico.
L'Associazione Al-Anon è formata da familiari ed amici di bevitori problematici che condividono le proprie esperienze nel mettere in pratica il programma di recupero e ritrovare così la speranza per poter aiutare se stessi e il bevitore problematico,sia che questi continui a bere o che sia avviato sulla strada della sobrietà. Parte integrante di Al-Anon è Alateen, che ha lo scopo a di alleviare il disagio dei minori nelle cui famiglie si sia manifestata la malattia dell'alcolismo.
NUMERO VERDE 800 087 897
con preghiera di pubblicazione
per informazioni:
   
Cell. 3342399628
www.al-anon.it

Nessun commento:

Posta un commento